termini e condizioni per uso del sito
   

Questi termini e condizioni governano l'uso del sito internet www.eastitaly.com - www.eastitaly.it (da qui anche sito eastitaly) da parte vostra, dei vostri dipendenti o collabolatori, o in modo piu' generico, da colui chi si connette al sito (da qui anche l'utente). Usando il sito Eastitaly l'utente accetta le condizioni di uso del sito. La Romanelli Project (da qui anche Eastitaly o l'azienda) si riserva il diritto di variare questi termini e condizioni in qualsiasi momento a sua discrezione. l'utilizzo del sito dopo queste variazioni implica l'accettazione dei cambiamenti da parte dell'utente. invitiamo gli utenti a consultare le condizioni di uso del sito con regolarita'.

Oggetto
Questi termini e condizioni regolamentano l'uso del sito Eastitaly. Questi termini e condizioni e non sono applicabili all'uso degli servizi offerti, i quali sono regolamentati da separati Termini e condizioni per uso dei servizi
Uso consentito
L'utente ha diritto non esclusivo, non trasferibile, limitato e revocabile all'uso del sito, accordato solamente a scopo informativo, per la valutazione dell'azienda o dei servizi offerti. L'utente non potrà usare il sito a nessun altro scopo commerciale o non commerciale senza previa autorizzazione scritta dall'Azienda. L'utente non ha il diritto ne in prima persona ne tramite terze parti (i) di implementare il framing del sito o parti di esso (ii) di attuare azioni di co-branding, presentando marchi o servizi che possono dare l'apparenza di un legame tra un terzo sito e Eastitaly e (iii) non è autorizzato linkare e fare riferimento a nessuna parte del sito Eastitaly, senza previa autorizzazione dell'Azienda. L'utente è d'accordo nella collaborazione con l'Azienda per garantire la cessazione immediata di qualsiasi azione di framing, co-branding o linking del sito Eastitaly. Inoltre, l'utente non potrà prendere alcuna azione che viola i Termini e condizioni per uso dei servizi.
Informativa sulla proprietà
L'utente riconosce ed è d'accordo con il fatto che Eastitaly è il titolare in ogni diritto di tutti i contenuti accessibili tramite il sito web dell'Azienda, inclusi ma non limitati ai marchi, nomi di servizio, testi, immagini o altro materiale di proprietà intellettuale. L'utente non potrà riprodurre, trasmettere, pubblicare, distribuire o altrimenti mettere a disposizione a terzi, copiare, editare, modificare o creare lavori simili al sito o parte del sito Eastitaly, senza la esplicita autorizzazione scritta dell'Azienda, eccetto la stampa in quantità limitata di contenuti necessari all'uso informativo proprio, stampe che dovranno contenere anche le note di copyright dell'Azienda. L'utente non userà strumenti di download robotizzati per scaricare, raccogliere o compilare contenuti o altri dati dal sito dell'Azienda.
Avviso sui contenuti web.
Il sito Eastitaly contiene dei riferimenti a risorse di terze parti, ai quali l'utente potrà accedere tramite Internet. L'Azienda non ha effettuato operazioni di verifica sull'accuratezza di tali risorse. Di conseguenza, l'Azienda non avrà alcuna responsabilità per i contenuti forniti da terze parti, anche se queste sono raggiunte tramite il sito Eastitaly. L'utente è d'accordo con il fatto che l'accesso o l'uso di queste risorse di terze parti è al suo proprio rischio. L'utente prende atto ed accetta che Eastitaly non controlla e non ha rapporti con risorse e contenuti di terze parti, a meno chequesti siano chiaramente appartenenti alle pagine del sito dell'Azienda, su pagine che riportano la comunicazione di copyright dell'Azienda. L'utente prende atto ed è d'accordo con il fatto che l'Azienda non garantisce che i file scaricati da Internet sono senza virus o altro codice compromettente, che potrà danneggiare il suo computer, rete di computer, file o documenti. Inoltre, l'utente è responsabile per l'adozione delle misure minime di sicurezza in grado di garantire il livello di protezione del proprio sistema informativo secondo le sue esigenze e secondo le normative in vigore.
Limitazioni di responsabilità.
L'Azienda, i suoi fornitori, dipendenti, dirigenti o titolari (da qui anche collaboratori) non saranno tenuti responsabili per nessun danno diretto o indiretto, accidentale o consequenziale per l'uso o mancato uso dei servizi forniti tramite questo sito. La responsabilità dell'Azienda o i suoi collaboratori, diretta o indiretta, incluso l'errore umano o disattenzione, in nessun caso potrà superare l'importo pagato (se questo esiste) per il servizio utilizzato sotto le Condizioni Contrattuali applicabili al servizio al quale la responsabilità potrà essere associata.
Disposizioni varie.
Le Condizioni contrattuali sono da intendere come rafforzamento della legislazione in vigore, la quale è applicabile sul rapporto contrattuale tra Azienda e Utente.Le Condizioni contrattuali descritte nei capitoli Termini e condizioni di uso del sito, Termini e condizioni di uso dei servizi, Termini e condizioni di fornitura dei servizi e l'Informativa sulla privacy riportate sul sito Eastitaly,sono le uniche disposizioni che regolamentano il rapporto contrattuale tra l'Azienda e l'Utente. Queste condizioni contrattuali sostituiscono qualsiasi precedente accordo relativo alla fornitura di servizi da parte della Romanelli Project titolare del sito Eastitaly. Ogni modifica e/o integrazione delle condizioni contrattuali riportati sul sito web deve risultare da atto scritto. La pagina che raggruppa i titoli di questo capitolo è solo allo scopo di garantire una migliore navigabilità dei contenuti nel sito Eastitaly. In nessun caso la pagina indice potrà essere utilizzata in modo separato o considerata come parte delle Condizioni Contrattuali. I nomi o titoli delle pagine web che riportano il testo delle Condizioni contrattuali sarà da considerare come parte integrante del contratto medesimo.