brand protection
   

it_IT  en_GB  es_E
Brand Protection
la protezione del marchio e del nome della tua Azienda nella rete

Brand ProtectionDa quando Internet è diventato uno strumento sempre più strategico per istituire il brand delle aziende, il dominio rappresenta il marchio di quest'epoca digitale e pertanto può e deve essere tutelato.

Nel mondo “digitale” la protezione del marchio è più complessa da differenze sostanziali nelle regole di registrazione dei domini da paese a paese, da continui aggiornamenti delle relative procedure e dal continuo aumento delle estensioni di dominio disponibili.

Con il servizio Online Brand Protection, Eastitaly offre attraverso la controllata Eastitaly.com la protezione dell’immagine dell’azienda cliente, dei suoi prodotti e servizi, in oltre 40 paesi.

L'Online Brand Protection e' un servizio chiavi in mano, attraverso il quale Eastitaly offre consulenza nella scelta dei nuovi nomi a dominio da proteggere e delle estensioni di dominio ritenute più compatibili per il business dell’azienda cliente, gestisce autonomamente il portafoglio domini esistente ed effettua tutte le operazioni di registrazione, trasferimento e mantenimento annuo dei domini interagendo in modo diretto con le singole Authorities interessate nella gestione dei domini in questione, quindi a protezione del marchio o del nome dell'azienda stessa.

Le aziende piccole o grandi hanno la necessità di proteggere la loro presenza online a livello geografico con il dominio corrispondente al Paese a cui ci si vuole rivolgere.

Registrare il proprio nome aziendale o il proprio marchio nel maggior numero di estensioni in tutto il mondo aiuta a proteggere le proprietà intellettuali, incentiva il proprio business in quel mercato e protegge la propria identità online.

Eastitaly offre inoltre il monitoraggio e controllo continuo delle estensioni di dominio disponibili, l’aggiornamento automatico delle procedure e la consulenza legale per il recupero di eventuali domini persi.

Richiedi informazioni