rinnovo domini piani hosting
   

it_IT  en_GB  es_E

Rinnova subito i tuoi prodotti


Non rischiare di perdere la tua presenza online


Perché rinnovare 

  • 1 Per tutelare la tua presenza nel Web, mantenendo i tuoi domini e tutti i servizi ad essi collegati attivi e raggiungibili da tutti.
  • 2 Per continuare ad assicurarti i nostri servizi. Negli ultimi 5 anni i nostri servizi hanno raggiunto il 99.99% di uptime, raggiungendo un'elevato standard qualitativo.
  • 3 Per i servizi di assistenza dedicata, che sono in grado di evadere in modo professionale a tutte le richieste di supporto entro la giornata lavorativa.

Quando rinnovare

Il rinnovo dei tuoi domini e di tutti i servizi aggiuntivi è un'operazione fondamentale per il mantenimento della tua presenza online.

Per questo motivo è essenziale che il rinnovo venga effettuato il prima possibile, così da evitare disattivazioni indesiderate.

Rimandare il rinnovo all'ultimo giorno è un rischio inutile perché, anche rinnovando in anticipo, la data di scadenza all'anno successivo rimarrà quella originaria.

Come rinnovare

Il modo più semplice e veloce per effettuare l'operazione di rinnovo dei tuoi domini e servizi aggiuntivi è quello di accedere all'area clienti a te dedicata.

Cliccando su questo link RINNOVI raggiungerai direttamente la pagina di rinnovo del tuo pannello di controllo, previa operazione di login, dove potrai completare l'operazione in pochi e semplici passaggi.

In alternativa, potrai entrare nel tuo pannello di controllo e cliccare sulla voce 'Rinnovi'.